venerdì 15 ottobre 2010

Aggiornamenti random...


Riparto dopo qualche giorno di stop con alcuni aggiornamenti random (i miei preferiti!).

✔ Ho ancora qualche problema a laurearmi, ma come promesso in passato non voglio tediarvi con questioni che annoiano persino me, quindi bocca cucita (no Ari, per te il discorso non vale, mi dispiace).

✔ Sono stata a Milano ed ho finalmente conosciuto un'altra persona fino a ieri "virtuale", Demetra, blogger di Pigchic! nonchè vera socialite della vita blogghifera milanese. L'occasione è stato un evento organizzato da Kartell, a cui entrambe eravamo state invitate.
Che dire, ci siamo subito trovate benissimo, sulla stessa lunghezza d'onda su molte cose... Ci siamo raccontate le ultime novità in campo lavorativo (e lei ne ha parecchie... stay tuned), sparlato un po' di professori bastardi, preso in giro il mondo della blogosfera (noi stesse comprese), fatto foto e bevuto drink a sbaffo. Peccato che io (causa treno), son dovuta tornare presto, ma prometto che mi schioderò più spesso dalla scrivania ci saranno altre occasioni per vedersi!

✔ Martedì (il 19, segnatevelo tutte!) è il mio 2... compleanno. No, il secondo numero non lo dico, ormai è troppo imbarazzante. Chi è mio amico su FB non faccia la spia grazie! Comunque quest'anno non ho in programma nulla. Niente feste a tema Halloween in anticipo, niente torta, niente cene. Il mio desiderio è riuscire a stare un po' tranquilla con il mio fidanzato... Una cena, magari un cinema. Nulla di più.

✔ Il mio regalo del compleanno sarà (come lo scorso anno) un bel viaggetto. Siamo indecisi fra Stoccolma e Copenhagen. Consigli?

Per il momento non mi viene in mente altro. Torno a lavorare e ad ascoltare canzoni della Disney. Buon pomeriggio!

4 commenti:

Cupcakes ha detto...

Conoscere blogger per me è sempre stato un piacere, e devo dire di aver sempre trovato persone speciali, anche se non sono tutte grandissime amiche ovviamente.

Tra Copenghen e Stoccolma non saprei cosa scegliere. Non conosco nessuna delle due.

Ginger ha detto...

Stoccolma tutta la vitaaaa!!! In bocca al lupo per i tuoi progetti.
Anche io quest'anno non ho fatto nulla per il mio compleanno...
Forse c'è scazzo generale nell'aria?
:)
Un bacio

Ginger ha detto...

Perché non riesco a postare i commenti? I misteri di Blogger............ -.-

Demetra ha detto...

Anche io mi sono trovata benissimo! La prossima volta sparlotteremo ancora di più :D