domenica 5 dicembre 2010

"I see you"



5 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

l'unica cosa che salvo del fenomeno avatar, che non ho sopportato, è il pezzo di leona lewis.
per altro nonostante il successo del film questa canzone non se l'è filata nessuno..

Annalisa K. Varesi ha detto...

Ho letto i tuoi giudizi. Pensa che io l'ho visto solo sabato scorso. E mi sono ovviamente intrippata come una dodicenne.
Ne avrei fatto volentieri a meno, ma che posso farci, ci sono caduta proprio di faccia. Spero sia un sbandata meno lunga (e dispendiosa) del Signore degli Anelli e di Marie Antoinette, se no stavolta il mio fidanzato mi lascia sul serio -.-'

Comunque è vero, la canzone non se l' è filata nessuno... Peccato perchè è molto bella.

eka ha detto...

Ho 26 anni, amo l'arte, e (non chiedetemi come) ma Avatar mi è piaciuto. In 3D, con tanto di barattolone di popcorn, occhialone alla mano, e bocca spalacata per gli effetti speciali.
Sì, ok, come dice un mio amico "Avatar è Pocahontas ad un rave party", ci sta tutto... ma se si va oltre la storia (pretesto per far vedere che James Cameron ce l'ha durissimo e si è fatto costruire le cineprese apposta per lui e tutti questi piccoli particolari da infoiata di arte e tecnologie come la sottoscritta), allora forse forse, lo si apprezza anche per quello che è: un bel colossone.
Chi si è ostinato a non andarlo a vedere (non parlo di mancanza di tempo, ecco) o lo ha voluto per forza vedere in 2D forse non sa che a volte, le novità, non sono il demonio, ed è bene accettare i cambiamenti.

Annalisa K. Varesi ha detto...

Io non l'ho visto al cinema, ma senza un motivo preciso. Anzi, un motivo c'è (anche se nel caso non è stato determinante). Ho un particolare difetto visivo che mi da molta noia con il 3D (diplopia orizzontale). Cioè, ci vedo, ma esco dal cinema con gli occhi rossi che invocano pietà, quindi in genere evito.

La scorsa settimana il moroso ha messo la linea internet veloce (w fastweb), e stiamo guardando un sacco di film noleggiati direttamente da iTunes. Avatar è stato la mia prima scelta perchè avrei sempre voluto vederlo.

Ecco, pure io me ne sono stata con la bocca spalancata dall'inizio alla fine. Bello, bellissimo! Il classico film che mi intrippa un sacco (e infatto sono un sacco intrippata ora).
Ho visto che hanno appena messo in vendita il cofanetto dvd da sboroni con 3 dvd, un sacco di scene in più, un iniziale alternativo e ore ed ore di contenuti extra. E' già nella mia lista di natale! :)

Annalisa K. Varesi ha detto...

Comunque ne parlerò ancora, approfonditamente :)