giovedì 5 agosto 2010

Bye bye!


Beh, è arrivato il momento dei saluti. Domani a quest'ora (sono le 21.00) sarò in macchina verso il mare.

La valigia è ancora vuota, ma non sono il tipo di ragazza che si fa prendere dall'ansia di avere tutto abbinato e perfetto, trasformando la preparazione di ogni bagaglio in un vero incubo. Butto dentro le mie cose preferite in modo del tutto casuale, e poi se ho dimenticato qualcosa amen, non è la fine del mondo.
Ci sono alcune cose che non mancano mai:

- Converse All Star bianche (un gran classico, le metti con tutto e van bene anche in caso di pioggia)
- Mini in jeans tutta rotta e sdrucita. Avrà 10 anni, ed ogni estate è più vissuta e più bella, me la invidiano tutti...
- Canotte e t-shirt in quantità. Scelte assolutamente a caso dalla mia vasta collezione. In particolare non può mancare la mia tee di South Park, mio personale oggetto di culto.
- Ballerine Porselli in oro (la mia seconda pelle).
- Più bikini di quanti me ne serviranno...
- Cheap Monday neri.

Tutto il resto per me è superfluo, ma finche c'è posto in valigia, ben venga! Soprattutto considerato che invece per la Sicilia dovrò darmi una regolata (causa Ryanair e le sue assurde restrizioni di peso dei bagagli).

Siccome non sono esaurita come la Ferragni (e siccome a leggermi sarete si o no in 10...) il Mac rimarrà a casa. Niente aggiornamenti sul blog quindi, ma se volete potete seguirmi su Twitter.
Per ora è tutto (avrei in mente una bella invettiva contro le case editrici nostrane, vediamo se riesco a concretizzarla in un post bello incazzoso più tardi).
Buona estate!

Karenina82

1 commento:

Victoria Elena ha detto...

Thank you so much for following my blog! You have a lovely one here as well. :)