venerdì 25 giugno 2010

Un anno...

Stamattina mi sono svegliata con un vago senso di disagio. Ho pensato fosse l'incazzatura per l'Italia, o l'esame che è sempre più vicino (mentre io sono sempre in alto mare).
Poi ho chiuso gli occhi ed in un attimo ho capito. Per un attimo (solo un attimo) avevo dimenticato. Un anno fa ci lasciavi. I giorni, i mesi, sono letteralmente volati, ed oggi è strano ripensare a quei momenti senza sentirli ancora vicini. Come fosse ieri, o la settimana scorsa...

Non mi sei mancato, perchè per me non te ne sei mai andato. Il cartonato di Thriller25 è sempre lì, i tuoi vinili sono solo aumentati un po' nel numero, ho un paio di cd ed un dvd in più. Ho passato tutta la tua musica sul Mac (mi manca "We had enought" che devo scaricare da "King of Pop"), ho aggiunto le playlist Mj2 ed Mj3 sull'Ipod, ma per il resto è tutto come un anno fa. Non ho bisogno di scrivere molto per ricordarti, sai che l'ho sempre fatto in silenzio e sai, soprattutto, che ti voglio bene come sempre. Quindi ti saluto solamente, come saluterei un amico. Bye

Nessun commento: