giovedì 17 giugno 2010

Back from Pitti!

Alcune considerazioni:
  1. A Firenze ci sono le zanzare.
  2. A Firenze piove e fa freddo anche a giugno inoltrato.
  3. Pitti è popolato di strane creature femminili, esseri umani evidentemente ad uno stadio evolutivo più avanzato del mio, che incuranti della temperatura e degli scrosci di pioggia e grandine, giravano in tutta tranquillità con minidress impalpabili e sandali gioiello tacco 12.
  4. Scott Schuman è un vero nano.
  5. Bryanboy non è molto più alto.
  6. La Ferragni è invece altissima.
  7. Io + zeppe = dolore
  8. Io + pioggia = capelli arruffati e faccia rossa.
  9. Le ragazze giapponesi sono bellissime e di classe.
  10. I ragazzi giapponesi sono affascinanti e di classe (anche quelli con la pancia).
  11. Io adoro i giapponesi.
  12. Io adoro i tassisti fiorentini.
  13. Freccia Rossa è veloce ma scomodo... Se non ci stanno le mie gambe (altezza 1.64) è grave.
  14. Firenze è favolosa e ne vale sempre e comunque la pena.

Nessun commento: