mercoledì 30 marzo 2011

Della laurea e di altre soddisfazioni...


Ci siamo quasi, fra 10 giorni devo consegnare il testo finale della tesi, e nella sessione del 26/27/28 Aprile diventerò dottoressa.
Le cose da fare ancora sono tantissime, la paura di non fare in tempo ancora di più, la voglia di finire non vi dico...

Oggi però sono qui a parlare di un'altra soddisfazione. Da ieri infatti sono web editor per Grazia. A metà del mese prossimo sarà inaugurato un nuovo e ricco portale, ed io sono stata chiamata ad occuparmi di arte e design, nonchè del canale dedicato all'ecosostenibilità. Parlo di un lavoro vero, una collaborazione continuativa, con uno stipendio pure abbastanza alto e la possibilità di viaggiare.
Dopo la settimana delle moda, a fine febbraio, mi era stato anticipato qualcosa, l'intenzione di coinvolgermi in questo progetto nuovo, ma per avere notizie certe ho dovuto aspettare fino a ieri. E' strano pensarci ora, e ancora non mi pare completamente vero. Penso a quanto ho lavorato, a quanto ci ho sperato, a quanto l'ho sognato... Penso a quanto ho sofferto a giurisprudenza, a quanti dubbi ho avuto, alla fatica che ho fatto a capire quello che avrei voluto diventare.

Vi terrò aggiornati!

4 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

cavoli! in questo caso allora doppie congratulations ;)

bussola ha detto...

ma complimenti..... doppi... tripli quadrupli...insomma tanti per tutti questi successi ancora caldi di forno

Manuela ha detto...

Congratulazioni...per tutto!!! E' davvero un bel progetto e, da quanto ho capito, hai lavorato sodo per raggiungerlo e questo ti fa onore. Congratulazioni davvero.
Per quanto riguarda la tua laurea..in bocca al lupo!
Siamo coleghe, anche io a giurisprudenza, ed anche io mi laureo a breve...un doppio in bocca al lupo!

erika ha detto...

Tantissime congratulazioni!!!! :D