martedì 4 gennaio 2011

Back!


Di ritorno dalla montagna. Ancora non mi sono acclimatata. Guardo fuori dalla finestra e rimango delusa di non vedere tutto quel bianco, quella luce, quella serenità...
Ho sciato, letto, giocato ore ed ore con la bimba più dolce del mondo, guardato un sacco di film, mangiato una quantità di cibo inimmaginabile e soprattutto sono stata con il Principe, in relax, senza fretta, senza il telefono che squilla ogni minuto, senza mille cose da fare e mille e una da pensarne.

Ora, nella mia camera, davanti al mac, mi sento come e manchi qualcosa. Devo ammettere che la mia pallotta pelosa e coccolosa ce la sta mettendo tutta per farmi sentire meno sola, ma non è la stessa cosa, non potrebbe esserlo...
Per il momento vi saluto, vado a programmare il nuovo supermega dvd recorder che ho regalato al babbo per Natale e mi faccio un bel caffè. Buon anno a tutti!

Nessun commento: