domenica 29 agosto 2010

Bye Bye summer...


E sì...
L'estate oggi finisce ufficialmente anche per me. Ho pensato a questo giorno con ansia per tutto il mese. L'appuntamento con l'ultimo esame, la tesi, il lavoro...
Oggi invece sono stranamente rilassata e serena. Me la voglio prendere con un po' più di calma... Non voglio esaurirmi ne rovinarmi la vita rincorrendo standard e scadenze impossibili. Più invecchio e più perdo competitività e voglia di strafare. Sarà che arrivata a 27 anni suonati mi rendo conto che gli anni passano e non tornano, sarà che essere felice e soprattutto serena non è più secondario. La "qualità" delle cose è diventata la cosa più importante.

Non so se le mie parole hanno un senso...

Credo sia l'avvicinarsi dell'autunno che, come sempre, mi rende propositiva e positiva, ma fare programmi oggi non mi pesa, pensare all'esame (fra poco più di 20 giorni) mi mette voglia di organizzare e darmi da fare, la tesi diventa un progetto che amo e non vedo l'ora di riprendere in mano, il lavoro mi manca...

Favignana è un posto meraviglioso. Mare caraibico, tranquillità, cibo favoloso... Mi sono davvero rigererata, ve ne eravate accorti? ♡♡♡

2 commenti:

Gea ha detto...

Anche a me piacerebbe, ogni tanto, essere perplessa come chi ha dimenticato...

Gea
----
geakaren.splinder.com

Gea ha detto...

Ups, credo di avere sbagliato il post!^^'