venerdì 16 luglio 2010

Sembra quasi che il mondo sia un posto perfetto...

Non aggiungo inutili parole. Vi dico solo di ascoltarla. Ascoltatela ascoltatela ascoltatela. Sembra quasi che il mondo sia un posto perfetto...

5 commenti:

Arianna ha detto...

Sentiti l'anno scorso a Milano, l'ipod li sta passando ora. Qualcosa di stupendo,un altro mondo. Il concerto più bello della mia vita, credo sarà impossibile eguagliarlo :)

Annalisa K. Varesi ha detto...

Io li ho scoperti da poco...
E' stata folgorazione! Hai ragione. Un altro mondo. Sono ancora molto ignorante... Mi consigli qualche brano in particolare?

Arianna ha detto...

Una delle mie preferite è Staralfur, ma in realtà metto su l'album e ascolto tutto senza neanche guardare i titoli...ti consiglio però anche l'album solista (si chiama "go") del cantante jonsi!

(per dovere di cronaca devo precisare che il concerto era nel 2008, non l'anno scorso...qui gli anni volano e io non me ne accorgo!)

Cupcakes ha detto...

Mi ricordo quando ho ascoltato il loro primo brano... rimasi folgorata. Anzi, li conobbi vedendo un video dolcissimo, questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Xow2gnVTUjs

Annalisa K. Varesi ha detto...

Credo che con loro sia per forza folgorazione. E' una musica viscerale, interiore, che ti vibra nel cervello prima e nel cuore poi. Almeno per me è così. Piano piano oltre Hoppipolla ne sto scoprendo tante, e con ogni brano si ripete la stessa identica magia.
Ecco, magia è la parola giusta :)