domenica 11 luglio 2010

Ogni viaggio...

Ogni viaggio ha i suoi pro e i suoi contro. Io generalmente ho una buona dose di sfiga quando sono lontana da casa. Questa volta è toccato al Mac, che improvvisamente e inspiegabilmente ha smesso di funzionare. Penserete che l'ho sbattuto, trattato male, o cose simili. Assolutamente no. Tratto meglio quel computer di me stessa. Ed il mio amore è stato così ripagato...
Purtroppo senza di lui (ora sto scrivendo dal vecchio Eee pc) non ho foto di Berlino, per cui il resoconto del viaggio è rimandato a data da destinare. Berlino... L'ho trovata come l'avevo lasciata. Bella, divertente, inconsueta e bollente. Nel senso che ci saranno stati 40 gradi. In più pare che l'aria condizionata non faccia parte del costume tedesco, quindi vi lascio immaginare le saune che mi sono fatta. Ho tante cose da dire, racconti, immagini che vorrei condividere. Abbiate un po' di pazienza, giusto il tempo di riappropriarmi di mezzi tecnologici più consoni...
Intanto vado a godermi il mio bellissimo condizionatore... See you soon!

Nessun commento: